programmi per sbloccare pdf



programmi per sbloccare pdf

I migliori programmi per sbloccare PDF.

AppNimi PDF Unlocker

IMMAGINE QUI 1

Appnimi PDF Unlocker è senza ombra di dubbio uno dei migliori programmi per sbloccare PDF disponibili per Windows.
Pur essendo totalmente gratuito, non ha nulla da invidiare alle soluzioni commerciali e consente di scoprire le password d’apertura dei PDF protetti in base a due tecniche diverse:
quella brute-force che prova tutte le combinazioni di password possibili e quella dizionario che prova a scoprire la password giusta in base ad un dizionario di parole.
Supporta tutti i tipi di PDF e consente all’utente di impostare il numero minimo e massimo di lettere da cui è composta la password da indovinare.
Scarica da qui.



Free PDF Unlocker

IMMAGINE QUI 2

Come suggerisce abbastanza facilmente il suo nome, Free PDF Unlocker è un programma per sbloccare PDF gratuito che consente di eliminare le protezioni contro la copia e la stampa dai PDF con un semplice drag-and-drop.
Dopo aver scaricato ed installato il software, questo infatti crea un’icona sul desktop denominata PDF unlocker, drop PDF files here e trascinando i file da sbloccare su quest’ultima i documenti vengono automaticamente decrittati.
Purtroppo funziona solo sui sistemi operativi a 32.bit.
Scarica da qui.



GuaPDF

IMMAGINE QUI 3

GuaPDF è un’applicazione molto semplice da usare che permette di sbloccare PDF rimuovendo da questi ultimi le protezioni contro la copia e la stampa e – in misura più limitata – la richiesta d’inserimento di una password per la visualizzazione (solo chiavi a 40-bit).
Supporta tutti i più moderni standard di crittografia, consentendo di sbloccare i documenti protetti con tecnica AES a 256-bit ed RC4 a 128-bit, ed è molto rapido nello svolgimento del suo lavoro.
Il software è a pagamento ma è disponibile in una versione di prova gratuita (demo) che permette di sfruttarne tutte le funzioni con file di piccole dimensioni.
Scarica da qui.

PDF Password Remover

IMMAGINE QUI 4



PDF Password Remover Tool è un programma gratuito, semplice ma estremamente efficace, che permette di sbloccare PDF protetti contro la stampa o la modifica.
Questo significa che non è in grado di rimuovere la user-password richiesta per l’apertura dei documenti ma che può sbloccare senza problemi i file che originariamente non possono essere stampati, non permettono la selezione o la copia del testo e non consentono di compilare eventuali campi modulo.
È compatibile con tutte le versioni di Windows ed è molto rapido.
Scarica da qui.

PDFUnlock

IMMAGINE QUI 5



PDFUnlock! è una delle più popolari Web application per la rimozione delle protezioni dai file PDF.
Come molte altre soluzioni simili – sia Desktop che online – non consente di rimuovere la user-password richiesta per l’apertura dei documenti ma solo le protezioni contro la stampa e la modifica dei PDF.
Per utilizzarlo, basta collegarsi alla sua pagina principale, cliccare sul pulsante Sfoglia/Scegli file, selezionare il documento da sbloccare e scaricare il risultato finale, ossia il PDF originale senza le restrizioni riguardanti modifica e stampa.
Funziona con tutti i browser senza necessitare di software aggiuntivi.
Scarica da qui.

CrackMyPDF

IMMAGINE QUI 6

CrackMyPDF è un altro servizio online per sbloccare PDF molto efficace e rapido che consente di rimuovere le protezioni contro la stamp a e la modifica dai documenti in formato PDF.
Non suppota la rimozione dei DRM o delle password utente che vengono richieste per la visualizzazione dei file.
Per utilizzarlo, basta collegarsi alla sua pagina principale, cliccare sul pulsante Sfoglia/Scegli file e selezionare il PDF da sbloccare.
L’intera procedura viene eseguita in pochissimi secondi e senza necessitare di alcun tipo di software aggiuntivo.
Scarica da qui.